Tuscan Bistro Il Borro Firenze : degustazione a quattro mani per Acetaia Guerzoni

Condividi
Stampa

Ottima orchestrazione dello chef Andrea Campari, chef del Resort “Il Borro” sulle colline di Arezzo, della degustazione organizzata lo 22 novembre presso il Tucan Bistro di Lungarno Acciaiuoli, zona centralissima di Firenze già addobbata per le festività natalizie.

Ultima di una fortunata serie di eventi intitolati “Le strane coppie” l’acetaia Guerzoni è stata protagonista insieme alla Macelleria Mannori di Prato, di un variegato menu ideato dallo Chef per utilizzare tutti i prodotti della gamma Guerzoni .
Matrimonio ben riuscito con l’ottima carne di “Calvana” allevata nella azienda Mannori, dal carpaccio crudo alle carni cotte, per arrivare fino al dolce, utilizzando la Saba, il Balsamico, il condimento Bianco e il Mosto d’uva. Degustazione a fine pasto del Tradizionale Extravecchio per chiudere in dolcezza.

Il successo della serata è stato confermato dal tutto esaurito dei tavoli del Bistro, organizzato egregiamente dallo staff e sotto la direzione dello Chef Campari che da anni apprezza i prodotti Guerzoni.
Prossimo appuntamento in campagna, dove il Resort il Borro ha una delle più eleganti dimore del cinquecento dove l’Aceto Balsamico Guerzoni è servito sui tavoli e utilizzato nelle cucine.

2018-11-30T09:33:41+00:0029 novembre, 2018|Tags: , , , |