Condizioni di vendita


NATURA DEI BENI:

 

Aceto Balsamico di Modena igp, Aceto Balsamico di Modena Dop, Saba, Mosto Cotto, Aceto di Vino, Condimenti, Budino d'uva, e prodotti affini.

 

DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO:

A fronte dell'ordine del Cliente, l'Azienda Agricola Guerzoni si riserva di confermare la disponibilità del prodotto richiesto e la data di consegna dello stesso.

PREZZO:

I prezzi dei preventivi sono da intendersi IVA esclusa qualora non fosse espressamente riportato il contrario.
La valuta di riferimento per tutte le transazioni è l'Euro (EUR).

MODALITÀ DI CONSEGNA:

Se non diversamente concordato, il trasporto si intende a cura e spese del Cliente, con ritiro del prodotto presso la Società Agricola Guerzoni. Su richiesta del Cliente, la Società Agricola Guerzoni potrà organizzare il trasporto del prodotto, provvedendo ad indicarne il relativo importo in fattura e/o nella conferma d'ordine.

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

I termini di pagamento del prezzo verranno indicati in fattura e/o nella conferma d'ordine.
Il pagamento dovrà avvenire preferibilmente con ricevuta bancaria o a mezzo bonifico bancario, salvo diverso accordo. Il pagamento del prezzo dovrà avvenire entro 30 giorni per i prodotti deteriorabili ed entro 60 giorni per i NON deteriorabili (ai sensi dell’art. 62, Legge 27/2012). Il momento iniziale dal quale scattano i termini indicati corrisponde all'ultimo giorno del mese di ricevimento della fattura, se inviata con raccomandata AR, posta elettronica certificata o fattura elettronica. Diversamente, i termini decorrono dalla data di consegna dei prodotti. Il Cliente si impegna e si obbliga a tenere indenne la Società Agricola Guerzoni da qualsiasi conseguenza/onere/sanzione/azione possa derivare dal mancato rispetto da parte del Cliente dei predetti termini di pagamento.

FORO COMPETENTE:

Per ogni eventuale controversia che dovesse insorgere tra le Parti è riconosciuta la competenza del Foro di Modena.