GUERZONI AL “NATURAL PRODUCTS EXPO WEST”

Condividi
Stampa

86000 visitatori provenienti da 136 Paesi, 3600 espositori di cui 600 nuove presenze, riuniti ad Anaheim in California dal 5 al 9 marzo, questi i numeri della 39° edizione della Natural Products Expo West di Los Angeles, la più grande manifestazione mondiale dedicata ai prodotti naturali.

Convegni ed eventi “social” sono stati organizzati per tutta la durata della manifestazione,  dall’alimentazione , alle bevande, ai “super food” e alla cura del corpo per unire consumatori e operatori del settore verso la tendenza sempre più  “green” degli ultimi anni.

Per la prima volta Acetaia Guerzoni partecipa alla manifestazione, con l’intera collezione di prodotti biodinamici per affrontare il mercato americano sempre più interessato  verso il consumo di prodotti “green” , “organic” and “natural”.

“Abbiamo scelto la California”, spiega Lorenzo Guerzoni, titolare della omonima Acetaia, “in quanto zona già profondamente legata al concetto dell’agricoltura biodinamica e pronta ad una svolta del consumo di prodotti bio”.

“Abbiamo ottenuto larghi consensi, interesse e curiosità sia per la particolare tipologia di “farming”, ma anche per la qualità dei prodotti che abbiamo offerto” spiega Guerzoni “anche grazie al supporto della Demeter USA, che ci ha supportato in maniera importante in questo percorso”.  A questo proposito abbiamo presentato in questa occasione i primi due prodotti biodinamici a marchio privato per il mercato americano.

La partecipazione a questa fiera è stato un primo grande passo nel mercato americano, ed è frutto di un grande lavoro di ricerca e studio della produzione dello staff tecnico Guerzoni: innovazione nella tradizione,  mantenendo la natura di  “Acetaia Artigianale” attenta e vicina ai ritmi della Terra.

2019-05-21T10:12:15+02:003 Aprile, 2019|Tags: , , , , |