Grande apertura a Parigi, Acetaia Guerzoni partecipa come fornitore

Condividi
Stampa

Lo hanno definito il più grande Ristorante d’Europa, si trova a Parigi ed è stato appena inaugurato con una grandiosa festa di apertura proprio in questi giorni. Progettato nella vecchia stazione di Bercy nel cuore di Parigi, ha aperto il sipario il nuovo locale della fortunata catena Big Mamma, 4500 m2 di superficie, in cui 3 bar, 1 pizzeria, 5 cucine,  ristorante, 1 caffetteria, 1 panetteria, 1 e 1000 posti a sedere, la nuova Station F – Stazione Felicità l’hanno chiamata – ha richiamato oltre 4000 persone solo la giornata del sabato, quando gli organizzatori se ne aspettavano solo 1500.

Grande successo anche per questo nuovo locale che apre un era sui multi ristoranti delle grandi città, propone solo cucina italiana di grande qualità.

Il gruppo ha infatti inviato tutti i propri fornitori – Guerzoni è il fornitore degli aceti econdimenti – provenienti da ogni parte d’Italia per partecipare a questo evento presentando le proprie specialità ai clienti francesi, in uno spazio dedicato ai soli prodotti italiani.

Personale tutto italiano fortemente motivato fanno di questo gruppo che a Parigi vanta già altri 7 ristoranti (Big Mamma, East Mamma, Mamma Primi, Pizzeria Popolare, Pink Mamma, Biglove Caffè) un vero fenomeno della cucina italiana: Cuochi, bar tender (qui li chiamano chef Barman) camerieri, chef di brigata, lavorano tutti insieme con grande entusiasmo.

Guerzoni è infatti l’unico fornitore dell’aceto Balsamico e dei condimenti che vengono utilizzati per carni e verdure, il nostro Condimento Bianco è il loro preferito Prodotti di prima qualità dai Salumi (Prosciutto di Parma, Prosciutto di San Daniele, Ndjua calabrese, salumi toscani, burrata napoletana, mozzarella fresca, pomodoro di Napoli,  olio pugliese, farina biologica)  scelti tutti con cura dai responsabili di cucina e di sala, che hanno girato l’Italia e le fiere più importanti per portare a Parigi il meglio della ristorazione.

Bravi questi Francesi, se non ci fosse la pizza ancora a fare le crepes sarebbero…

Vive l’Italie!!

2018-09-14T13:27:16+00:005 giugno, 2018|Tags: , , , , , , , , |