Roma Nuova apertura – Concept Store Biodinamico


Consuma Naturale - Agribottega Biodinamica

Nasce a Roma un concept store dedicato interamente  all’agricoltura biodinamica, si chiama Consuma Naturale e Agribottega Biodinamica, si trova in una splendida zona residenziale sulla via Cassia Giustiniana e propone una vastissima gamma di prodotti food e cosmesi biodinamici, scelti con cura dai due soci che hanno lavorato a questo progetto ormai da tempo.
Il progetto, che lega Consuma Naturale e l’Agribottega Biodinamica, fonde la vendita all’informazione e alla promozione, con l’obiettivo primario di favorire l’accesso ai consumatori a fonti di nutrimento sane e nel rispetto della natura.
Tutto nasce dall’esperienza diretta dei fondatori, appassionati consumatori di prodotti biodinamici, nei quali hanno trovato una risposta al bisogno crescente di salute e benessere, da parte di molti consumatori. Da qui l’idea di Consuma Naturale e dell’Agribottega Biodinamica, che hanno l’obiettivo di raccogliere tutta la produzione biodinamica italiana, di raccontarne la storia e le virtù, di proporla alle persone, facendo vivere loro un’unica esperienza di consumo naturale che unisce chi produce, chi consuma e chi vende.
In questa splendida realtà trova una splendida collocazione  tutta la gamma dei prodotti Guerzoni, a cui è stato riservato uno spazio per gli assaggi e per tutte le informazioni da fornire ai clienti, con suggerimenti, ricette e indicazioni sulla degustazione.
Il nuovo concept Store è stato inaugurato alla fine di settembre, con un importante evento che ha visto moltissimi  visitatori e nuovi clienti interessati alla biodinamica come il vero significato del biologico.
Ora che il cibo biologico è ormai proposto ovunque, che sia arrivata l’ora di apprezzare davvero la biodinamica?
Consuma Naturale Agribottega Biodinamica

Pagina Facebook Store

Sito Web Store

Dove si trova


Lascia un commento


Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione