Aceto Balsamico Guerzoni piace ai Parigini


Mamme Interno

E’ stata definita una delle migliori pizze di Parigi quella dei pizzaioli di Pizzeria Popolare, uno dei 7  ristoranti della fortunata catena parigina del gruppo Big Mamma, che in solo 4 anni hanno aperto 7 ristoranti con una formula vincente: la cucina Italiana raccontata ai francesi.

Ogni specialità italiana proviene direttamente dal luogo di produzione e da ogni regione d’Italia, dalla Burrata pugliese al Culatello di Zibello, Tartufi della Langa e pasta fresca ogni giorno, olio pugliese e Aceto Balsamico di Modena, fornito dall’Acetaia Guerzoni, unico fornitore selezionato dal team di Big Mamma come produttore di Aceto e condimenti.

Aceto Balsamico e Condimento Bianco sono i prodotti più apprezzati dagli Chef del gruppo, ma stiamo pensando ad inserire anche altri prodotti studiati per la loro cucina.

Ogni Ristorante ha una brigata di almeno 30 giovani chef e camerieri provenienti da ogni parte d’Italia, si può sentire ogni tipo di dialetto anche se siamo nel cuore di Parigi, questo è il segreto dei due soci Victor Lugger e Tygranne Seydoux che aprendo due ristoranti italiani in stile francese, non avevano previsto che  sarebbe piaciuto molto anche ai parigini.

Celebrità come Catherine Deneuve e Scarlett Johannson sono clienti abituali dei ristoranti Big Mamma, come anche l’ex presidente Hollande e le sorelle Vaconsin, passano da East Mamma o da Pink Mamma per una cena a base di carne di Chianina o di tortelli al tartufo.

Lo scorso novembre due responsabili dell’organizzazione sono venuti in Acetaia a Concordia per conoscere l’azienda e vedere da vicino come produciamo l’Aceto Balsamico, visita importante che ha fatto comprendere la particolarità dei prodotti Guerzoni.

A marzo 2018 è prevista l’apertura di un nuovo Ristorante, sembra sia una Fusion tra Italiano e Giapponese.. non si finisce mai di imparare. A tout alor!

Mamme esterne


Lascia un commento


Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione