BIOFACH 2019

Condividi
Stampa

Appena rientrati dalla 30° edizione del Biofach di Norimberga, il Salone Internazionale per gli alimenti biologici, Lorenzo Guerzoni tira le somme della propria presenza in fiera.

“Evento importante al quale parteciapiamo ormai da diversi anni, in cui abbiamo presentato alcune interessanti novità nella gamma dei prodotti biodinamici Guerzoni, l’aceto di mele Demeter per esempio. Abbiamo avuto ottimi feedback dai nostri clienti e dai visitatori , sempre alla ricerca di nuove idee da proporre alla propria clientela.

La tendenza di un costante aumento del prodotto biologico sia nella grande distribuzione che nelle catene di negozi specializzati, che ormai si registra negli ultimi anni, continua a dare ottime prospettive al mercato del prodotto biologico e soprattutto biodinamico, crescita che va comunque accompagnata da una costante qualità del prodotto e professionalità nel settore, il pubblico si aspetta competenza e innovazione
Abbiamo raccolto moltissimi consensi, sia per la presentazione della gamma dei prodotti sia per i nuovi gusti, ma anche per gli allestimenti e per le nuove proposte del packaging. Conferme dai clienti storici e nuovi interessanti contatti che si sono fermati incuriositi dal marchio Demeter. Il mercato del biologico, in cui Guerzoni è ormai considerato un “pioniere”, richiede una costante attenzione e competenza per poter sostenere la crescita a due cifre.

La prossima sfida è già dietro l’angolo, saremo presenti al Natural Product Expo West di Anaheim, in California il prossimo marzo, si tratta di un evento molto importante per il mercato del biologico e il foodlifestyle, parliamo di un appuntamento vitale per il nostro marchio che per la prima volta si presenta in USA, una sfida che affrontiamo con grandissimo entusiasmo, presenteremo tutta la gamma dei prodotti Guerzoni ad un pubblico esperto e sicuramente molto esigente. Siamo pronti per affrontare Expo West da professionisti, insieme al nostro partner americano e a Demeter USA, che ci ha supportato per la parte legata alle etichettature dei prodotti, per la distribuzione della gamma Guerzoni anche su un mercato esigente come quello statunitense.

2019-02-19T16:13:52+00:0019 febbraio, 2019|Tags: , , , |